Gran Premio Comunità Montane 2005 partenza sprint



Boves (CN) 10 aprile. Partenza alla grande del Gran Premio Comunità Montane 2005 di corsa in montagna, domenica a Boves, 170 i concorrenti a darsi battaglia sul circuito di mt. 6800. 

200 metri di dislivello, da coprire una sola volta per le categorie senior femminile e junior maschile, due volte per senior e master maschili.

Vittoria di Maurizio Gemetto dell’Atl. Saluzzo con il tempo di 49’,54” su Fabrizio Cogno del G.S. Roata Chiusani 50’25”, terzo Dario Bonino del Giò 22 Rivera in 51’,53”.

Nel femminile vittoria di Alessandra Bianco dell’ Atl. Cumiana Stilcar in 29’,25”, con 24” di vantaggio su Elena Bagnus della Podistica Valle Varaita, e Stefania Agnese con il tempo di 30’,12”.

Volata finale per la vittoria nella categoria junior maschile tra Dario Natale dell’Atl. Susa e Simone Peyracchia della Podistica Valle Varaita che la spunta di 1” sul rivale.

Vittoria di Elena Putetto U.S. Sanfront tra le juniores femminili.

Doppia vittoria della  società Dragonero Caragliesse che si aggiudicano il trofeo per società a punteggio tanto nella classifica maschile quanto in quella femminile. (Fonte Elio Cottone)



Condividi con
Seguici su: