Graduatorie Regionali Allievi All Time



Presentiamo le graduatorie regionali all time per le categorie allievi e allieve, dopo che si sono disputati i Campionati Italiani di categoria a Jesolo nello scorso week end.

Le graduatorie, a seconda delle specialità e della disponibilità di dati, sono state compilate con un minimo di 10 fino a 50 performers.

Nel corso del 2013 sono stati migliorati diversi primati regionali di queste categorie: Daniele Zobbi nel salto con l’asta, Ayomide Folorunso nei 400 hs, Marta Baruffini nel peso, Sara Corradin nel giavellotto e Lucia Quaglieri nell’eptathlon.

primi 5 all time si sono insediati Diego Aldo Pettorossi nei 200, Yassin Bouih negli 800 e nei 1500, Camilla Papa e Lucia Quaglieri nei 100 hs, Elena Gattei e Sofia Cavina nell’asta, Martina Manzini e Maria Teresa Aldini nel triplo, Anna Botti nel martello, Lucia Quaglieri, Barbara Basaglia e Giulia Paolini nel giavellotto, Chiara Calgarini e Laura Reggi nell’eptathlon (in alcune specialità relativamente nuove come caratteristiche tecnica era oggettivamente più facile).

Giorgio Rizzoli

Graduatorie Regionali All Time Allievi (under 18)

Graduatorie Regionali All Time Allieve (under 18)



Condividi con
Seguici su: