Graduatorie Regionali All Time Marcia e Prove Multiple

04 Aprile 2020

Le graduatorie regionali all time maschili di marcia 10000 metri su pista e decathlon e femminili di marcia 5000 metri su pista e eptathlon.
Il nuovo appuntamento con le graduatorie regionali assolute all time vede questa volta le specialità della marcia e delle prove multiple, sia maschili che femminili. Quindi per la marcia 10000 metri su pista per gli uomini e 5000 metri su pista per le donne, mentre per le prove multiplle decathlon per gli uomini e eptathlon per le donne.
Sono riportate la prestazione, piazzamento nella gara, cognome e nome, società di appartenza, anno di nascita , acronimo della manifestazione, luogo e data, aggiornate al 31/12/2019.


Per le prove multiple sono inoltre riportati i dettagli delle singole prove e il relativo punteggio. Per una prestazione del'eptathlon femminile, il punteggio attribuito nelle classifiche non pare corretto, rispetto alla somma dei singoli punteggi delle 7 gare ed è stato corretto, evidenziando anche il punteggio ufficiale.


Alcuni risultati del decathlon sono stati inoltre riconvertiti con l'attuale tabella di punteggio. Il vecchio punteggio è indicato a fianco. Sempre riguardo le prove multiple sono state inserite nelle graduatorie anche le prestazioni del giacellotto vecchio modello, sia per gli uomini che per le donne.
Sono riportati 46 performers per la marcia 10000 metri, 100 per la marcia 5000 metri, 23 per il decathon e 31 per l'eptathlon.
Soprattutto nella marcia maschile e nel decathlon la preminanza nelle prime posizioni è per gli atleti del G.S. Carabinieri. Per la marcia femminile le prime 3 posizioni sono di atlete del Cus Bologna, mentre per l'eptathlon le prime posizioni sono tutte di  atlete anche originarie della nostra regione.

Graduatorie regionali all time assolute gare di marcia e prove multiple maschili e femminili  (al 31/12/19)

Giorgio Rizzoli


Wlliam Frullani


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate