Graduatorie Regionali All Time Juniores Femminili



Ecco ancora statistiche all time, aggiornate al 5 aprile 2014. E' la volta delle graduatorie regionali all time femminili juniores, o meglio under 20, nel senso che sono incluse anche le prestazioni delle atlete delle categorie più giovani.

Per le gare veloci comprendono solo i tempi elettrici e con vento considerato regolare. Sono indicati oltre il cognome e nome dell’atleta, l’anno di nascita, la società di appartenenza e la prestazione, anche il piazzamento nella gara, il luogo, la data e la sigla della manifestazione. Sono incluse anche le prestazioni indoor per i concorsi e viene comunque riportata anche la migliore prestazione outdoor dell’atleta. Gli atleti non italiani, ma considerati eleggibili per la partecipazione ai Campionati Italiani sono indicati a margine di ogni specialità. L'eventuale acquisizione della cittadinanza italiana da parte dello stesso atleta (come nel caso di Judy Ekeh e Ayomide Folorunso) porta l'indicazione di entrambe le prestazioni qualora la migliore under 20 fosse antecedente alla cittadinanza italiana.

La profondità delle graduatorie è variabile, con un minimo di 13 performers nel lungo, sino a 67 nella marcia 5000 metri. Abbiamo preferito infatti “non troncare” le liste ma dare visibilità a tutte le prestazioni che erano disponibili nelle precedenti pubblicazioni delle graduatorie.

Giorgio Rizzoli

Graduatorie Regionali All Time Juniores Femminili (al 5 aprile 2014)

 



Condividi con
Seguici su: