Graduatorie Regionali All Time Juniores Femminili



Dopo quelle allieve e allievi presentiamo ora le graduatorie all time della Emilia Romagna per la categoria junior femminile.

Sono graduatorie under 20, per cui includono anche eventuali prestazioni ottenute da atlete militanti in categorie più giovani.

Per le gare veloci sono inclusi solo i tempi elettrici e con vento considerato regolare. Sono indicati oltre il cognome e nome dell’atleta, l’anno di nascita, la società di appartenenza e la prestazione, anche il piazzamento nella gara, il luogo, la data e la sigla della manifestazione.

Sono incluse anche le prestazioni indoor per i concorsi e viene comunque riportata anche la migliore prestazione outdoor dell’atleta. Nelle corse sono indicate a margine.

Sono pure indicati a margine, le prestazioni degli atleti non italiani, ma considerati eleggibili per la partecipazione ai Campionati Italiani.

Le prestazioni conseguite nel 2014 e nella stagione indoor/invernale 2015 sono evidenziate in neretto.

La profondità delle graduatorie non è la medesima per tutte le specialità: si va da 13 performers nel lungo alle 70 nella marcia 5000 metri su pista, in quanto si è preferito “non troncare” le liste ma dare visibilità a tutte le prestazioni che erano disponibili nelle precedenti pubblicazioni delle graduatorie.

Giorgio Rizzoli

Graduatorie Regionali All Time Juniores Femminili. (al 31 marzo 2015)

 



Condividi con
Seguici su: