Graduatorie All Time Non Olimpiche Uomini

14 Giugno 2020

Le graduatorie regionali all time maschili delle specialità non olimpiche su pista.
--

-

Approfittando di un recente lavoro statistico pubblicato nel portale ASAI Bruno Bonomelli, a cura di Enzo Rivis ed Enzo Sabbadin, abbiamo "estrapolato" le prestazioni degli atleti (tesserati) in Emilia Romagna e compilato queste graduatorie regionali della Emilia Romagna "all time" per le specialità non olimpiche maschili.
Abbiamo anche integrato i dati del lavoro di Rivis e Sabbadin inserendo, oltre alla società dell'atleta, di altri dati se rintracciati, come l'acronimo della manifestazione.
Abbiamo anche incluso, visto che comunque si tratta di specialità non olimpiche, anche le graduatorie regionali di 3000 metri e marcia 10000 metri su pista, già pubblicate nelle specifiche all time di gruppi di specialità, nonchè alcune altre distanze di corsa su pista, come i 20000, 25000, 30000, 50000 e 100000 metri su pista (o 20, 25, 30, 50, 100 km), pur se limitate nella profondità.
Con l'occasione sono stati anche aggiornati alcuni primati regionali assoluti, come quello dei 2000 metri, che è stato possibile attribuire ora a Domenico D'Ambrosio.
In attesa delle graduatorie all time specialità non olimpiche femminili, per le quali ci auguriamo che gli amici Rivis e Sabbadin ci possano dare una mano per facilitarci il lavoro.

Graduatorie regionali all time specialità non olimpiche maschili

Giorgio Rizzoli



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate