Graduatorie All Time Cadette

29 Maggio 2020

Le graduatorie regionali Emilia Romagna per la categoria cadette.
-

-

-

Non c'era stata occasione in anni recenti, ma finalmente riproviamo a pubblicare delle graduatorie regionali all time della categoria cadette, ovvero under 16.
A memoria la precedente pubblicazione delle graduatorie regionali all time cadette risaliva alla nostra pubblicazione "ATLETICA EMILIA ROMAGNA ALL TIME" del 1990, quando la categoria cadette comprendeva atlete fino all'età di 14 anni.
Pochi anni dopo la categoria fu poi portata a includere anche le quindicenni di anno di nascita, per cui le graduatorie erano quasi completamente da riscrivere a prescindere dagli ovvi aggiornamenti anno per anno.
In questa pubblicazione, abbiamo incluso le prime 20 performers di tutte le specialità, riportando, dove era possibile, il dettaglio completo della prestazione, ovvero anche il piazzamento nella gara, cognome, nome, società e anno di nascita dell'atleta, acronimo della manifestazione, luogo e data.

Per le gare degli 80 metri e 80 hs sono riportate sia le graduatorie con tempi elettrici che con tempi manuali; a margine (come anche nel lungo) le prestazioni con la misura nota del vento favorevole oltre norma.
Sono inserite anche le prestazioni indoor qualora migliore di quella outdoor, che è stata ugualmente riportata in corsivo.
Sono incluse (e non a margine) anche le prestazioni delle atlete non ancora di nazionalità italiana.
E' stata anche inserita una graduatoria per le prime 10 cadette all time dei 1200 metri, specialità non più in vigore.
L'aggiornamento è a oggi 30 maggio 2020, quindi include anche la stagione indoor di quest'anno, con la speranza che quella all'aperto possa riaprire alle competizioni in tempi brevi e che quindi queste graduatorie possano essere presto modificate con nuove prestazioni.

GRADUATORIE REGIONALI ALL TIME CADETTE

Giorgio Rizzoli


Aurora Vicini


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate