Gp Mezzofondo, occhio agli 800 metri



Sfide interessanti nel doppio giro di pista nella seconda serata del Gran Premio Estivo del Mezzofondo che propone anche i 5000 metri oltre ai 1000 per ragazzi e cadetti

Ottocento metri di sfide per la seconda serata del Gran Premio Estivo del Mezzofondo, per tradizione la più frizzante, intensa, vivace. E numerosa. Ancora una volta l'elenco degli iscritti ha sfondato quota 550, a sancire una volta di più (e come avviene ormai da 40 stagioni) l'amore del popolo delle medie distanze per i celebri martedì del Campo Scuola di Trento.

Ottocento metri di sfide, si diceva: Elenora Berlanda, Irene Vian, Elisa Bortoli, Saskia Battistoni da una parte; Enrico Riccobon, Riccardo Tamassia, Stefano Migliorati dall'altra. Nomi che garantiscono da soli risultati di sicuro interesse, ma soprattutto sfide ad alto contenuto agonistico per quello che è il "cuore" del GPEM proposto con grande impegno dall'Atletica Trento.

In questa seconda giornata sembrano non far parte della partita i vincitori dei 1500 inaugurali, vale a dire Marco Salami (sempre di base in riva al Lago di Ledro di questi tempi) e la vicentina Gloria Tessaro che magari guardano ai campionati tricolori del prossimo fine settimana, ma la lista degli iscritti propone tante individualità di spicco, come i due veneti Paolo Zanatta e Deborah Toniolo, attese prime firme dei 5000 metri.

 

L'inizio della seconda giornata di gare è fissato per le 18 con i 1000 metri dei ragazzi, seguiti dai cadetti; poi spazio ad 800 prima e 5000 poi.

 

Iscritti e Risultati

 

 



Condividi con
Seguici su: