Golden Gala

Anche quest’anno, grazie alla sensibilità del Presidente Federale e del Comitato Organizzatore, i Giudici italiani sono invitati ad assistere a questa affascinante manifestazione Giovedi 4 Giugno a Roma.

Il Golden Gala 2015 – Pietro Mennea è l’unico Meeting della Diamond League ospitato in Italia, con i migliori atleti in vetta alle graduatorie mondiali.

 

Per facilitare la presenza, come per le passate edizioni, sarà possibile per tutti i Giudici FIDAL accedere allo Stadio gratuitamente, presentandosi alla Biglietteria CURVA SUD – “Sportello Accrediti/ promozioni”, esibendo il tesserino FIDAL GGG.

 

Verrà rilasciato un (1) biglietto “Omaggio” per la TRIBUNA MONTE MARIO PARTENZE oppure due (2) biglietti “Omaggio” per la TRIBUNA TEVERE (rettilineo opposto), a libera scelta degli interessati.

 

            Inoltre, dal 2 al 4 giugno, presso lo Stadio dei Marmi (a fianco dell’Olimpico) si svolgerà la RUNFEST: una vera e propria festa dell’atletica e della RunCard, con un fitto programma di iniziative (vedi news relative sul sito federale). L’invito è a partecipare nel modo più completo a questo che è il più grande happening per l’Atletica italiana tutta.



Condividi con
Seguici su: