Golden Gala: iniziative per le società



Roma (RM) 12 maggio. Nell’ambito della prossima edizione del Golden Gala, prevista a Roma il prossimo 10 giugno, la FIDAL realizzerà una settimana dedicata all’Atletica prevedendo, nella splendida cornice del Foro Italico di Roma, la Finale Nazionale dei Giochi Sportivi Studenteschi, i giorni 9 e 10 giugno, e la Finale Nazionale dei Campionati Italiani Master su Pista dall’11 al 13 giugno.

Anche quest’anno è previsto un progetto rivolto a tutti i Tesserati Fidal che permette loro di assistere al Golden Gala e vedere dal vivo i migliori atleti del mondo. A tutti coloro che praticano a livello amatoriale o agonistico l’Atletica Leggera viene data l’opportunità di ritirare la sera del Meeting un biglietto gratuito del Settore Monte Mario Partenze Alto esibendo il tesserino FIDAL presso i botteghini dedicati.

Per tutti coloro che hanno la necessità di una sistemazione logistica, l’Organizzazione ha stipulato una convenzione con l’Agenzia ESATOUR– Travel & Event, (tel. 0721.404959/287282/402204 – Fax 0721.268098 - www.esatour.it) che potrà fornire proposte di soggiorno a prezzi particolarmente vantaggiosi. Per qualsiasi necessità contattare la Sig.ra Amarylisz Walcz all’e-mail incoming@esatour.it.

(Fonte: Fidal Nazionale)



Condividi con
Seguici su: