Gli iscritti di Modena rassegna indoor e le altre gare fuori regione



Oltre ai Campionati Regionali Assoluti Indoor a Parma con le gare dei 400 metri e 1500 metri, nel fine settimana è in programma sabato a Modena la Rassegna Regionale Indoor, con organizzazione Comitato Provinciale Unitario di Modena.

Fra le gare extra regione, a Catania si assegneranno i titoli nazionali della Marcia 50 km e master 20 km, oltre ad altre prove per le altre categorie valide per il Trofeo Invernale di Marcia. In gara nella 50 km il carabiniere Matteo Giupponi, vincitore del titolo nazionale nel 2014. Nella gara allievi sulla distanza di 10 km da seguire con interesse la gara del campione italiano cadetti 2015 della marcia 5000 metri Riccardo Orsoni (Cus Parma).

Gare indoor anche a Padova e Ancona. Fra gli atleti della Emilia Romagna iscritti alle 2 manifestazioni abbiamo a Padova Federica Giannotti (Atl. Reggio) nei 60 metri, Desola Oki (Cus Parma) nei 200 e 60 hs, Micol Cattaneo (Carabinieri) nei 60 hs, Giorgio Piantella (Carabinieri) nell'asta. Ad Ancona possibili protagonisti velocisti e mezzofondisti della Atl. Imola Sacmi Avis, con Lorenzo Bilotti nei 60 metri, Francesco Conti nei 400 metri, Riccardo Gaddoni nei 1000 metri allievi; fra gli altri iscritti anche Giorgia Benecchi (Cus Parma) nell'asta e Jasmine Abdullahi Mukasi (Cus Bologna) nel lungo.

Infine per le corse su strada è in programma a Modena la Corrida di San Geminiano, gara inserita nel calendario nazionale.

Giorgio Rizzoli

Gli iscritti della Rassegna Regionale Indoor a Modena (per gara)

Gli iscritti della Rassegna Regionale Indoor a Modena (per società)



Condividi con
Seguici su: