Gli iscritti delle indoor di Parma e Modena



La situazione di maltempo senza precedenti ha costretto all’annullamento o rinvio del Cross C.d.S. Masters e Giovanile di Ferrara e delle 3 corse su strada del calendario regionale (Maratonina Lolli a Zola Predosa, Maratonina Santa Croce a Reggio Emilia e 5 Ville a Bertinoro), mentre le 2 manifestazioni indoor previste, entrambi Campionati Regionali, vengono confermate, sia pure modificate nell’orario gare.

Per i Campionati Regionali Assoluti Indoor di Parma (distanze 400 metri e 1500 metri) con il contorno di gare di specialità per cadetti e di marcia per tutte le categorie e per i Campionati Regionali Indoor Allievi Juniores Promesse di Modena, sono visualizzabili gli elenchi con gli iscritti.

Come da comunicato che si può trovare in altra parte del sito, le gare di Modena, originariamente previste su 2 giornate (sabato e domenica) sono state unificate nel programma di un’unica giornata,  a partire da domenica 5 febbraio con inizio gare alle ore 10.15, mentre per quanto riguarda quelle di Parma è confermato l’inizio delle gare per le ore 15.15 di sabato 4 febbraio, preavvertendo che l’orario gare potrà subire variazioni in base alle effettive conferme delle iscrizioni. 

 

Giorgio Rizzoli

 

 

Gli iscritti dei Campionati Regionali Indoor e delle Gare di Specialità di Parma (per gara)

Gli iscritti dei Campionati Regionali Indoor e delle Gare di Specialità di Parma (per società)

Gli iscritti dei Campionati Regionali Indoor Allievi Juniores Promesse di Modena (per gara)

Gli iscritti dei Campionati Regionali Indoor Allievi Juniores Promesse di Modena (per società)

Il nuovo orario di Modena



Condividi con
Seguici su: