Gli iscritti della fase regionale del C.d.S. Masters su Pista



Sabato 13 e domenica 14 giugno c'è il solito appuntamento con la fase regionale del C.d.S. Masters su Pista, che si svolgerà, come è avvenuto negli ultimi 2 anni, a Misano Adriatico, con la consueta e collaudata organizzazione della Atl. Santamonica Misano.

Le gare di Misano assegneranno i titoli regionali societari e attraverso una classifica unica nazionale (la manifestazione si svolge nello stesso o nel successivo week end in tutte le regioni italiane) si determineranno le società che si qualificheranno alla finale nazionale del C.d.S. Masters su Pista in programma a settembre.

Nelle gare maschili si prevede una lotta per il titolo fra l'Olimpia Amatori Rimini, vincitrice del titolo nazionale nel 2014 e la Fratellanza 1874 Modena, con outsiders l'Atl. Imola Sacmi Avis, Acquadela Bologna, Atl. Santamonica Misano e Atl. Rimini Nord Santaracangelo.

Nel settore femminile le padrone di casa della Atl. Santamonica Misano sono le logiche favorite, con Acquadela Bologna e Fratellanza 1874 Modena, che per la prima volta schiera una formazione completa nelle vesti di principali antagoniste. 

Negli allegati sono visualizzabili gli iscritti.

Giorgio Rizzoli

Gli iscritti della fase regionale del C.d.S. Masters a Misano Adriatico (per gara)

Gli iscritti della fase regionale del C.d.S. Masters a Misano Adriatico (staffette)

Gli iscritti della fase regionale del C.d.S. Masters a Misano Adriatico (per società)



Condividi con
Seguici su: