Gli iscritti del cross masters e assoluto di Scandiano, prima prova C.d.S.



Parte la stagione regionale dei cross, con appuntamento a Scandiano presso il Circolo Ippico Lo Stradello, con Corradini Rubiera e Atl. Scandiano che organizzano la prima prova del C.d.S. Regionale di Cross Assoluto, Masters e Giovanile.

Quest’anno, a distanza di alcuni anni, sono state nuovamente riunite nella stessa giornata le prove regionali del C.d.S. Assoluto e Masters, che disputeranno gare diverse, concorrendo quindi per le rispettive classifiche. Non sarà quindi possibile quest’anno avere atleti over 35 presenti alle consuete 5 prove dei C.d.S. (2 per gli Assoluti, 3 per i Masters).

Scandiano torna a ospitare una prova dei C.d.S. Regionali di Cross, a distanza di 2 anni e sarà però la prima volta che nel bellissimo percorso in località Stradello si cimenteranno masters e settore giovanile, in quanto nelle precedenti 2 occasioni la prova di Scandiano era riservata al solo settore assoluto (con l’eventuale partecipazione dei masters fra gli assoluti naturalmente).

Complessivamente sono 530 gli atleti iscritti alle gare assolute e masters, con l’elenco visualizzabile nel file allegato. Da domani saranno disponibili anche gli iscritti alle gare giovanili, oltre a preview e statistiche varie sui cross.

Giorgio Rizzoli

Gli iscritti della 1^ prova regionale del C.d.S. Assoluto e Masters di Cross a Scandiano (per gara)

Gli iscritti della 1^ prova regionale del C.d.S. Assoluto e Masters di Cross a Scandiano (per società)

Video di presentazione di Stefano Baldini del cross di Scandiano (a cura di dailymotion)

Video di presentazione dei cross regionali 2015 (a cura di dailymotion)



Condividi con
Seguici su: