Gli iscritti del T.A.C. di Cattolica di martedì 14 luglio

13 Luglio 2020

Martedì 14 luglio Test di Allenamenti Certificati a Cattolica, a cui ne seguiranno (almeno) altri 8 entro fine luglio.
Prosegue anche questa settimana e sicuramente anche la prossima l'attività agonistica in Emilia Romagna attraverso i Test di Allenamenti Certificati.
Martedì 14 luglio è Cattolica la sede del Test, con organizzazione della Atl. 75 Cattolica, per una serie di prove che riguarderanno sia il settore giovanile che quello assoluto.
Con inizio test alle 18.30 con asta femminile e lungo maschile a cui seguiranno le altre prove, saranno presenti a Cattolica 89 atleti-gara, equamente divisi fra giovani e assoluti.
Tra gli iscritti 12 atleti nel lungo maschile, con Lorenzo Basco (Centro Atl. Copparo) migliore misura di accredito con oltre 7 metri, il forte master cubano Almicar Demetrio Bonell Mora (Olimpia Amatori Rimini) e i 2 juniores della Fratellanza 1874 Modena, rispettivamente campione italiano allievi del giavellotto e vice campione italiano allievi del decathlon, Giovanni Frattini (al "quasi" debutto nel lungo) e Yoro Menghi.
Nei 400 hs femminili debutto stagionale per Chiara Calgarini (Atl.

Lugo) che troverà Beatrice Berti (Olimpus San Marino), già presente in alcuni precedenti T.A.C..
Non poteva mancare a Cattolica la gara di asta femminile, considerata la "scuola" locale di questa specialità: tra le iscritte, vantano accrediti di oltre 3 metri Elena Campagna e Martina Lazzari (Francesco Francia), Eleonora Rossi (Atl. Lugo), Martina Muraccini (Olimpus San Marino), la junior Ludovica Polini (Sport Atl. Fermo), medaglia di bronzo ai Campionati Italiani Allieve 2019 e le 3 atlete della società organizzatrice, Elena Ranocchi, Valeria Cecchini e Dalila Fanelli.
Nel lungo femminile è iscritta la riminese Federica Giovanardi (Atl. BS '50 Metallurg. S. Marco), che ha un accredito di oltre 6 metri.
Nelle gare giovanili è iscritta nel salto in alto la campionessa italiana cadette Aurora Vicini (Atletica Parmasprint).

Iscritti e composizione serie

Giorgio Rizzoli




Condividi con
Seguici su: