Gli iscritti del C.d.S. Masters su pista fase regionale a Misano



In questo fine settimana salgono in scena i masters, con uno dei loro appuntamenti principali della stagione. Come lo scorso anno è Misano Adriatico e l'Atl. Santamonica come società organizzatrice, a ospitare la fase regionale del C.d.S. su pista masters. Verranno quindi assegnati i titoli regionali di società e inoltre, i punteggi conseguiti in questa manifestazione, determineranno, analogamente a quanto avviene in queste settimane nelle altre regioni, la classifica nazionale in base alla quale le prime 24 società accederenno alla finale nazionale in programma a settembre a Jesolo. 

Lo scorso anno furono 4 le società della nostra regione ammesse alla finale nazionale che si disputò a Montecassiano: Olimpia Amatori Rimini e Fratellanza 1874 Modena negli uomini, Atl. Santamonica Misano e Acquadela Bologna nelle donne, con i titoli regionali che furono vinti da Olimpia Rimini e Santamonica Misano.

A questa fase regionale, con piacere rileviamo una maggiore affluenza fra le società che si contenderanno il titolo e la qualificazione per la finale nazionale: oltre alle solite Olimpia Rimini, Fratellanza, Atl. Rimini Nord Santarcangelo negli uomini, Santamonica nelle donne e Acquadela negli uomini e nelle donne, gli iscritti di Misano segnalano presenze importanti e complete, oltre che per queste solite formazioni, anche per Atl. Imola Sacmi Avis, Edera Forlì e Atl. Santamonica Misano negli uomini. Probabilmente il nuovo regolamento sui tesseramenti che ha stabilito le categorie in base solo all'età a partire dai 35 anni, ha stimolato la partecipazione di altre formazioni e di atleti nel pieno della loro attività, come Gian Luca Borghesi per l'Atl. Imola iscritto nei 5000 metri.

Negli allegati sono visualizzabili gli iscritti di Misano.

Giorgio Rizzoli

Gli iscritti dei C.d.S. Masters su pista fase regionale (per gara)

Gli iscritti dei C.d.S. Masters su pista fase regionale (staffette) 

Gli iscritti del C.d.S. Masters su pista fase regionale (per società)

 



Condividi con
Seguici su: