Gli iscritti dei Meeting Nazionali Indoor di Modena



Se il cross regionale di Formigine per masters e categorie giovanili è stato rinviato per le avverse condizioni atmosferiche, le gare di Modena Indoor, con i meeting nazionali di sabato 19 e domenica 20 gennaio, continuano a riscontrare un grandissimo interesse.

E’ disponibile l’elenco degli iscritti che presenta numeri di grande rilievo, come i 194 (!) iscritti nei 60 metri piani maschili e le 114 iscritte nei 60 metri piani femminili. Se saranno confermate tutte le presenze, si potrebbero correre ben 52 batterie fra uomini e donne.

L’elenco iscritti segnala anche presenze  di atleti top in campo nazionale, come Michale Tumi (Fiamme Oro) nei 60 metri maschili, campione italiano assoluto 2012, Marco Boni e Matteo Rubbiani (Aeronautica) nell& rsquo;asta dove figurano 4 iscritti con oltre 5,10 di accredito, Judy Udochi Ekeh (Reggio Event’s) nei 60 metri femminili, Micol Cattaneo (Carabinieri) in un 60 hs femminile di gran livello (anche Sara Balduchelli, Alessandra Arienti e Alessandra Feudatari),  Giorgia Benecchi (Esercito) nell’asta.

Grandi gare, appuntamento quindi alle 15.00 di sabato e alle 13.30 di domenica all’impianto indoor di Modena. 

Giorgio Rizzoli

 

Gli iscritti del Meeting Nazionale Indoor di Modena (per gara)

Gli iscritti del Meeting Nazionale Indoor di Modena (per società)

 



Condividi con
Seguici su: