Gli iscritti dei Campionati Regionali Allievi e Juniores di Modena



Ecco l'elenco degli iscritti dei Campionati Regionali Individuali Allievi e Juniores che si svolgeranno sabato 19 settembre e domenica 20 settembre a Modena. Risultano iscritti tutti i migliori atleti under 20 della regione, come i 4 allievi dell'Emilia Romagna che hanno partecipato ai Campionati Mondiali Under 18 di Bressanone (Marco Zanni negli 800 e nei 1500, Andrea Sanguinetti nei 2000 siepi, Manuel Pilato nel giavellotto, Francesca Cocchi nella marcia 5 km), l'allieva nigeriana della Reggio Event's Judy Udochi Ekeh, mentre per gli juniores la campionessa nazionale dei 100 hs Alessandra Feudatari risulta iscritta al salto in lungo. Per gli allievi si tratta ormai dell'ultimo test prima dei Campionati Italiani in programma a Grosseto il 3-4 ottobre.

Ricordiamo che per entrambe le categorie i piazzamenti dei Campionati Regionali assegneranno punteggi doppi per il Grand Prix Regionale Lupo Sport (12 punti a scalare per i primi 12). In allegato le classifiche aggiornate del Grand Prix, con i piazzamenti al Memorial Fantinelli di Faenza (16 settembre), mentre mancano ancora i punteggi del Meeting Copparese (12 settembre), non ancora disponibili.

19/09: inseriti i risultati del Meeting Copparese nell'apposita sezione e aggiornate le classifiche del Grand Prix Lupo Sport qui in allegato

Giorgio Rizzoli

Gli iscritti ai Campionati Regionali Allievi e Juniores (per gara)

Gli iscritti ai Campionati Regionali Allievi e Juniores (per società)

Le classifiche provvisorie del Grand Prix Lupo Sport Allieve e Allievi

Le classifiche provvisorie del Grand Prix Lupo Sport Juniores f. e Juniores m.

Albo d'oro recente dei Campionati Regionali Allievi



Condividi con
Seguici su: