Gli appuntamenti del weekend in regione

29 Marzo 2019

Panoramica degli appuntamenti del fine settimana in Piemonte. Ad Asti tradizionale appuntamento con la Staffetta 24x1ora in pista. A Torino la Santander La Mezza Maratona di Torino.

Fine settimana ricco di appuntamenti in Piemonte.

STRADA. A Torino domenica 31 marzo si corre la 5° edizione della Santander La Mezza Maratona di Torino, valida come 3° prova del Trofeo CorriPiemonte Strada. Sempre nel torinese, a Forno Canavese (TO), al via la 46ma edizione del Trofeo Giuseppe Val su percorso di 10km (ISCRITTI). Nel cuneese invece sabato 30 marzo a Rossana si svolgerà la 30ma edizione del Trofeo Nuova Conca Verde (7,2km) - ISCRITTI.

MARCIA. A Rifreddo (CN) domenica 31 marzo 2° edizione della Sulle Strade del Montebracco, valida come 2° prova del trofeo MarciaPiemonte. ISCRITTI

CROSS. A Loro Di Pieve Vergonte (VB) domenica la 9° edizione del Cross del Lago di Sant’Anna. ISCRITTI

PISTA. Prime manifestazioni in pista, in attesa del via alla stagione istituzionale. Si comincia da Asti dove tra sabato e domenica  tradizionale appuntamento con la 45ma edizione della Staffetta 24x1ora in pista. Circa un migliaio gli atleti coinvolti suddivisi in una quarantina di squadre del Piemonte e Liguria; presenti anche le delegazioni delle città gemellate con Asti Biberbach an der Riss e la francese Valence. Assente la squadra vincitrice uscente, la Podistica Torino, e i pluricampioni dell’ASD Dragonero.
A Santhià (VC) domenica 31 marzo appuntamento con il 1° Meeting del SorRiso: al mattino saranno protagonisti gli esordienti, mentre al pomeriggio programma gare aperto a tutte le categorie, dalle giovanili ai master.
Si gareggia anche ad Alessandria nel nuovo impianto dove sabato 30 marzo si svolge il Meeting Regionale di Apertura, aperto anche in questo caso a tutte le categorie. ISCRITTI

ULTRAMARATONA. A Biella si corre la 1a edizione della 6 Ore/24 Ore Bronze. ISCRITTI



Condividi con
Seguici su: