Gli appuntamenti del weekend in regione

12 Maggio 2017

Panoramica degli appuntamenti di corsa su strada e montagna del fine settimana in regione. A Melle (CN) la 2a prova del campionato regionale giovanile di corsa in montagna.

MONTAGNA. MELLE (CN). Circa 400 iscritti al 4° Giro delle Borgate di Melle, 2° prova del Campionato regionale individuale giovanile di corsa in montagna. La prova sarà valida come selezione per la rappresentativa italiana cadetti/e che il prossimo weekend prenderà parte al campionato per regioni in programma proprio in Piemonte, a Caddo di Crevoladossola (VB). Noemi Bouchard (Atl. Valpellice) ed Elia Mattio (Pod. Valle Varaita) per la categoria cadetti e Anna Arnaudo (ASD Dragonero) e Samuele Barale (Atl. Pinerolo) per gli allievi, sono stati i vincitori della 1° prova del campionato regionale giovanile disputata il 1 maggio a Bricherasio (TO). ISCRITTI
Sabato 13 maggio a Cantalupo Ligure (AL) in programma la 9° edizione de Le Porte di Pietra Valborbera Marathon Trail (40km), 2a prova di selezione per la squadra azzurra che prenderà parte ai Campionati Mondiali di Trail di Badia Prataglia; domenica 14 maggio si corre invece il 1° Giro del Monterosso (12,5km) a Verbania.

STRADA. Domenica 14 maggio si corre invece la 34ma edizione della StraSanMauro (9km) che conta circa 500 iscritti al via della prova competitiva (ISCRITTI). Altri due appuntamenti nella giornata di domenica a Bra (CN) dove è in calendario la 1° Run for Brainfood (10,5km), e a Canelli (AT) dove sarà al via la 22ma edizione della Sulle Strade dell’Assedio (8,5km) ISCRITTI.



Condividi con
Seguici su: