Gli appuntamenti del fine settimana in regione. Al via la corsa in montagna regionale



Torino (TO) 21 marzo. I lanci tornano protagonisti nel fine settimana dell’atletica leggera in regione con il Meeting Regionale Pentathlon Lanci per le categorie S35+ a Novara cui si aggiungono gare di contorno per le categorie assolute (martello e disco femminile, disco maschile per le categorie allievi e juniores); in queste ultime segnaliamo la presenza tra le altre dell’azzurra Lucia Prinetti Anzalapaya (PSG Decathlon Vercelli) nel lancio del martello (categoria AF). Sempre sabato 22 marzo ad Alessandria prende il via la stagione della pista con una riunione regionale riservata alle categorie giovanili (esordienti, ragazzi, cadetti). Ancora per la pista, a Santhià (VC) domenica 23 marzo campionati provinciali di Staffetta al Campo Beatrice Bedon.

ISCRITTI NOVARA

 

Per la CORSA SU STRADA due gli appuntamenti di spicco. Nel torinese si corre l’8° StraPavarolo & Dintorni (9.3km), manifestazione valida come 4° prova del CorriPiemonte Strada; tra gli atleti al via segnaliamo gli atleti del Cus Torino Abera Fisseha Tarikua, Andrea Tagnese e Gloria Barale cui si aggiungono Abdessamia Mountasser (Pod. Tranese), Edward Young (Pod. Valchiusella), Abdelhadi Laaouina (Pod. Tranese), Andrea Pelissero (Atl. Susa). Nel cuneese invece a Rossana si corre il 25° Trofeo Nuova Conca Verde (7,2km) che vedrà in gara tra gli altri i gemelli Martin e Bernard Dematteis (Pod. Valle Varaita).

ISCRITTI ROSSANA

 

Parte infine la stagione di CORSA IN MONTAGNA piemontese con il 1° Trail dei Due Monti e della Val Messa (22km) a Rivera d’Almese nel torinese.

 

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)

 

 

Condividi

 

 


Condividi con
Seguici su: