Gli appuntamenti del fine settimana. Montagna tricolore lunghe distanze e km verticale



Torino (TO) 25 luglio. Fine settimana tricolore per la CORSA IN MONTAGNA. A Colere (BG) sabato e domenica si disputano i Campionati Italiani Individuali e di Società di corsa in montagna lunghe distanze e di chilometro verticale con diversi protagonisti attesi. Per i colori del Piemonte segnaliamo le atlete del Runner Team Alice Gaggi e Valentina Belotti, entrambe in lizza per il titolo italiano del km verticale. Sulle lunghe distanze puntano al podio Debora Cardone (ASD Valli di Lanzo) e Rolando Piana (GS Genzianella).


Tra gli appuntamenti del fine settimana in Piemonte spicca, per la CORSA SU STRADA, la 39ma edizione della Biella/Oropa (12,2 km di percorso), valida come 15ma prova del Trofeo CorriPiemonte. È già record di iscrizioni con oltre 500 atleti al via; al maschile si preannuncia una lotta tra Alberto Mosca (Atl. Palzola) e Massimo Galliano (Roata Chiusani) mentre al femminile la favorita sembra essere Valentina Menonna (GS Splendor Cossato).

 

Per la CORSA IN MONTAGNA in regione a Bernezzo si corre la 5° Munta-Gnin, corsa a staffetta (due frazioni da 5,5 km l’una.

 

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)

 

 



Condividi con
Seguici su: