Gli abruzzesi ai Campionati Italiani Individuali di Corsa Campestre



Domenica 10 febbraio - Abbadia di Fiastra (Macerata), TV - Diretta ore 13-14 su RaiSport 2 che, a partire dalle 19 di domenica 10 febbraio, trasmetterà anche la differita di tutte le altre gare.

L’evento principale del fine settimana saranno i Campionati Italiani Individuali di Corsa Campestre, che celebreranno la 98^ edizione. La manifestazione si svolgerà nel suggestivo scenario della riserva naturale di Abbadia di Fiastra, in provincia di Macerata. In totale si assegneranno otto titoli, compresi quelli delle categorie giovanili Under 23, Juniores e Allievi, maschili e femminili. Gli iscritti, distribuiti nelle varie gare, sono quasi settecento. 
Tra gli abruzzesi impegnati, sono pronosticabili come possibili protagonisti la marsicana di origini marocchine Touria Samiri (tesserata con la Fanfulla Lodigiana Milano), che gareggerà nella Km 8 femminile Assoluta, reduce dal terzo posto nella gara internazionale Cinque Mulini di cross; il sulmonese Giulio Perpetuo (Serafini Sulmona), impegnato nella Km 5 Allievi, e gli Juniores della Bruni Pubblicità Vomano Federico Gasbarri, Yassine Nazih e Giovanni D’Angelo.



Condividi con
Seguici su: