Giovedì 30 agosto meeting regionale a San Marino

29 Agosto 2018

Dopo il meeting di lanci in programma oggi 29 agosto a Misano Adriatico, giovedì 30 agosto altro meeting regionale a San Marino.

273 atleti-gara iscritti al meeting regonale Trofeo Titano, in programma giovedì 30 agosto a Serravalle (Repubblica di San Marino). E' l'Olimpus San Marino la società organizzatrice del meeting, che è anche prova unica dei Campionati Nazionali Individuali e di Società di San Marino.

Il meeting di San Marino, come tutti i prossimi meeting in programma a settembre, sino ai Campionai Regionali Allievi in programma il 21-22 settembre, assegnerà punti per il Grand Prix Regionale Allievi e Juniores.

Dall'elenco degli iscritti spicca una gara di lancio del peso di buon livello, con Andrea Caiaffa (Fiamme Oro) e Lorenzo Del Gatto (Carabinieri), che hanno un accredito superiore ai 18 metri.

Nelle altre gare sono iscritti tutti i più forti atleti della Repubblica di San Marino, con i velocisti Francesco Molinari e lo junior Francesco Sansovini nei 100 metri, Alesssandro Gasperoni e l'altro junior Elia Genghini nei 400 metri, Matteo Felici nei 5000 metri, Andrea Ercolani Volta, che ha preso parte ai Campionati Europei di Berlino 3 settimane fa, nei 400 hs, la junior Rebecca Guidi nei 100 e 200 metri, l'altra junior Beatrice Berti nei 400 hs, Melissa Michelotti nell'alto che da quest'anno gareggia per una formazione marchigiana, Martina Muraccini nell'asta.

Tra gli atleti non di San Marino, nei 100 metri la junior Stefania Di Cuonzo (Atl. 85 Faenza), in testa nella classifica del Grand Prix Junior gruppo velocità-ostacoli, la junior Anna Cavalieri (Fratellanza 1874 Modena) nei 200 metri, l'allieva Anna Spada (Edera Forlì) nei 400 metri, l'allieva Cecilia Sportoletti (Team Lombardia) nell'alto, Federica Giovanardi (GS Valsugana) e la junior Sofia Zanotti (Atl. Lugo) nel lungo, in cui hanno personali oltre i 6 metri.

Gli iscritti

Giorgio Rizzoli 



Condividi con
Seguici su: