Giovani GGG Umbri al Memorial Luca Coscioni

Domenica 17 giugno a Orvieto si è disputato il 9° Memorial Luca Coscioni, manifestazione nata nel 2010 per ricordare il fondista orvietano la cui vita fu segnata dalla SLA e che da quel momento si dedicò all’impegno sociale e politico.

Il GGG Umbro ha affrontato con impegno e professionalità la manifestazione, diventata un appuntamento consolidato nel calendario nazionale.

Hanno fatto il loro esordio ad una manifestazione di livello nazionale i tre giovani giudici iscritti all’inizio di questa stagione sportiva al GGG Umbro, Papalino Gabriele (23 anni), Basili Rachele (20), Patrignani Martina (19). Per impegni di lavoro e di studio hanno dovuto drasticamente diminuire il loro impegno come atleti, quindi si sono aggregati al GGG dimostrando entusiasmo, voglia di impegnarsi, crescere in qualità e conoscere al meglio quelle regole che prima rispettavano ed ora fanno rispettare.

Hanno fatto parte della squadra al concorso del salto triplo femminile coadiuvati dal Giudice Arbitro e dal 1° Giudice più anziani ed esperti.

Si vedono nella foto insieme alla giovanissima ausiliaria Frizza Silvia, messa a disposizione dalla società Libertas Orvieto organizzatrice del Memorial Luca Coscioni, al termine della gara con le atlete. Gara che è vissuta sulla sfida sportiva fra le migliori specialiste italiane: Derkach e La Mantia.

 

GGG Umbria




Condividi con
Seguici su: