Giornata di Aggiornamento e CTN in Puglia

Week end di lavori per la Commissione Tecnica Nazionale
L'hotel Majesty di Bari il due aprile ha ospitato il Consiglio regionale e la giornata d’aggiornamento del GGG pugliese con la graditissima presenza della Commissione Tecnica Nazionale e di Maria Sgroi dell’ufficio centrale GGG.

Nello spirito di avvicinamento dell’organo nazionale al gruppo regionale, la Commissione ha accettato l’invito del gruppo pugliese a partecipare al Consiglio regionale allargato, per dialogare con i Fiduciari e la Commissione Tecnica Regionale.
 
Al consiglio è seguito il consueto appuntamento con la giornata d’aggiornamento che ha visto la straordinaria partecipazione di più di ottanta giudici pugliesi provenienti da tutte le province e si è aperto con un saluto del Presidente regionale, Giacomo Leone, del Fiduciario Nazionale, Pier Luigi Dei, e il Fiduciario Tecnico Regionale, Ottavio Andriani. 

Il momento formativo ha avuto come relatori il componente di CTN Daniela Vattuone e i tre corsisti GN pugliesi (Angelo Gianfreda, Francesco Misino e Giuseppe Misino). Loro il merito di aver reso estremamente interessanti e fruibili gli argomenti trattati, suscitando l’interazione con gli astanti mediante un dialogo continuo; partecipazione che ha trovato il suo culmine con l’argomento dei reclami ed appelli in cui la platea è stata chiamata ad esprimere il proprio parere mediante la votazione a mezzo di scansione di qr code fornito dai relatori.

Un sentito ringraziamento va alla Commissione Tecnica Nazionale per aver accettato l’invito, al Presidente Giacomo Leone per il costante supporto, ai corsisti per la disponibilità e ai Fiduciari Provinciali che sempre lavorano per cementificare il gruppo promuovendo una formazione costante per una crescita continua.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate