Giornata d'Aggiornamento 2016 a Bolzano

Sabato 6 Febbraio, ha avuto luogo un importante momento formativo e aggregativo per il Gruppo Giudici Gare di Bolzano, coordinato dal Fiduciario Regionale Mattia Praloran: la Giornata di Aggiornamento 2016, completata dal tradizionale pranzo annuale dei Giudici.

La partecipazione all’evento era aperta a tutti i giudici tesserati: in ben 28 hanno aderito a questa importante iniziativa, che fa da raccordo tra la stagione 2015 e la prossima del 2016.

Un relatore degno di nota, il giudice ITO di Area Dario Giombelli, che ha trattato i seguenti argomenti:

  • Aggiornamenti al Regolamento Tecnico Internazionale del 2016;
  • Il ruolo dell’Arbitro;
  • Il ruolo del Primo Giudice;
  • Casistica sulle classifiche.

Successivamente, il Presidente del Comitato Alto Adige Bruno Cappello, insieme al Fiduciario GGG, hanno ringraziato i giudici per il loro contributo che da sempre forniscono con passione e competenza.

Non solo. È anche stato ufficializzato il contributo versato a titolo di diaria che i singoli giudici hanno percepito (per la prima volta!!) per le presenze relative all’anno 2015.

Infine, essendo questa la prima occasione ufficiale in cui si è presentata l’occasione, è stato consegnato ufficialmente il diploma per la Benemerenza di Primo Grado al giudice Michela De Pillo.

La giornata si è conclusa con il pranzo, momento conviviale importante anche per l’aggregazione del gruppo.
Mattia Praloran




Condividi con
Seguici su: