Giochi del Mediterraneo. Atletica al via

26 Giugno 2018

Sette i piemontesi impegnati a Tarragona dopo il forfait di Sottile. Domani toccherà a Kevin Ojiaku, Michele Tricca, Davide Re e Josè Bencosme. L'orario gara dei piemontesi.

Da domani 27 giugno l’atletica leggera diventa protagonista ai Giochi del Mediterraneo a Tarragona in Spagna. Sette i piemontesi che saranno impegnati in gara sino a domenica 1 luglio; degli otto inizialmente presenti nella lista dei convocati del DT Elio Locatelli ha infatti dovuto dare forfait Stefano Sottile (Fiamme Azzurre), afflitto da un leggero infortunio che non è riuscito a recuperare per tempo.

Nella giornata inaugurale dell’atletica leggera dunque primo piemontese a scendere in pista Kevin Ojiaku (Fiamme Gialle) atteso nelle qualificazioni del salto in lungo (ore 10.25); a seguire, ultima gara della mattinata le batterie dei 400 metri maschili con il segusino Michele Tricca e l’imperiese del CUS Torino Davide Re, entrambi portacolori delle Fiamme Gialle come Josè Bencosme De Leon che aprirà la sessione serale con i 400hs. Giovedì 28 giugno sarà invece la volta, nel pomeriggio, di Davide Manenti (Aeronautica), sui blocchi di partenza dei 200 metri, e di Daisy Osakue (Sisport), attesa nel disco ad una finale diretta. Ultimo piemontese ad affrontare la competizione sarà Marco Fassinotti (Aeronautica), impegnato nella finale diretta del salto in alto venerdì 29 luglio.

DIRETTA STREAMING sul sito web di Olympic Channel nella sezione dedicata alla manifestazione, al seguente indirizzo: https://www.olympicchannel.com/it/events/2018-mediterranean-games-tarragona-esp/.

Per l’atletica è in programma la copertura video delle quattro sessioni serali, da mercoledì 27 a domenica 30 giugno, mentre non è prevista la diretta al mattino. Sarà possibile seguire le gare anche sui siti web delle emittenti catalane TV3 (http://www.ccma.cat/tv3/directe/esport3/) e TAC 12 (http://tac12.tv/en-directe).

L'ORARIO COMPLETO CON TUTTI GLI AZZURRI IN GARA

RISULTATI/Results - ISCRITTI/EntriesLA SQUADRA ITALIANA/Italian TeamTUTTE LE NOTIZIE/News - Il sito del Comitato Organizzatore - Il sito CONI sulla squadra azzurra a Tarragona 2018



Condividi con
Seguici su: