Gianni Diana Presidente Prov di Nuoro

20 Dicembre 2016

Le Società Nuoresi hanno scelto il loro Presidente. Eletti i Consiglieri Provinciali

di Sardegna

(guidolai) - Gian Piero Diana classe 1964 nato a Cuglieri è il nuovo Presidente del Comitato Provinciale di Nuoro. Così hanno deciso le società nuoresi nelle elezioni provinciali che si sono svolte questo pomeriggio al CONI Point di  Nuoro. Gian Piero Diana rileva Fabio Flumini alla guida del Comitato Provinciale di Nuoro. Tecnico ed attuale Vice Presidente dell’Olimpia Bolotana, è uno dei fondatori della Società del Marghine che ha sostituito l’antica e gloriosa AVIS Bolotana. Gian Piero Diana, meglio conosciuto come Gianni, è da sempre impegnato nel sociale. Ha accettato questa candidatura  in quanto  supportato da diverse società nuoresi che hanno creduto nel suo programma ritenendolo maturo per un suo impegno più importante in seno alla fidal provinciale. “Proverò a fare il possibile per migliorare il lavoro che i miei predecessori hanno cominciato” – dichiara Gianni Diana – “un lavoro che svolgerò insieme al Gruppo dei Consiglieri neo eletti e che prevede il coinvolgimento di tutte le società della provincia con un dialogo diretto,  chiaro e trasparente. Il tutto condito con molto entusiasmo e qualche sorriso in più che sicuramente non guasta” . Parte subito con molto ottimismo e gioia Gianni Diana utilizzando da subito il valore del sorriso che è da sempre un perfetto lasciapassare verso un rapporto personale sereno e costruttivo. Avvisa il neo Presidente “Siamo consapevoli di non avere la bacchetta magica, ma siamo certi che daremmo il massimo per far si che questi quattro anni siano l’inizio di un nuovo modo di fare atletica in provincia”. Un impegno veramente gravoso attende il neo Presidente che dovrà lavorare intensamente non solo per risolvere i problemi legati all’impianto del Campo Scuola ma anche per riportare ad un regime di serenità e di fattiva collaborazione i rapporti con alcune società della sua provincia ed il Comitato Regionale. Saranno suoi compagni di viaggio e Consiglieri del Comitato Provinciale della Fidal di Nuoro i seguenti dirigenti:

  • Gasola Laura;
  • Zolo Maria Grazia;
  • Zara Massimo;
  • Roberto Meloni. 

I Verbali della Commissione di Scrutinio e Verifica Poteri sono in fase di verifica e verranno pubblicati successivamente.

Il Presidente della Fidalsardegna Sergio Lai, presente anche a Nuoro a garanzia della legalità del sistema elettorale regionale, ha espresso a Gianni Diana ed ai Consiglieri neo eletti, gli auguri più sinceri di  buon lavoro sempre per il bene dell’Atletica Sarda.

Si allegano i seguenti verbali:

- Verbale Commissione Scrutinio

- Verbale Commissione Verifica Poteri



Condividi con
Seguici su: