Gazzetta Sports Awards per i Dematteis

28 Novembre 2016

La prima fase delle votazioni termina il 29 novembre. Tutte le info per i votare i Gemelli Dematteis nella categoria Gentleman dell'Anno

Bernard e Martin Dematteis, i campionissimi piemontesi della corsa in montagna portacolori della lombarda Corrintime, sono stati inseriti dal quotidiano sportivo Gazzetta dello Sport nella rosa dei candidati al Gazzetta Sports Awards 2016 nella categoria Gentleman dell’anno.

I Gazzetta Sports Awards sono i premi annuali dedicati allo sport italiano, una sorta di oscar dello sport tricolore, la cui attribuzione è decisa dai lettori del quotidiano e da chiunque voglia partecipare. Sono divisi in 8 categorie: Uomo dell'anno, Donna dell'anno, Squadra dell'anno, Allenatore dell'anno, Performance dell'anno, Atleta paralimpico dell'anno, Rivelazione dell'anno, Gentleman dell'anno.
I gemelli Dematteis sono in lizza in quest’ultima categoria in seguito a quanto avvenuto sul traguardo del campionato europeo di Corsa in Montagna ad Arco di Trento dove Bernard, in vantaggio, ha aspettato il fratello Martin, secondo in quel momento, cedendogli il passo e la medaglia d’oro, sancendo così la rinascita sportiva e umana del fratello dopo un periodo difficile.

Per ogni categoria la redazione di Gazzetta ha selezionato 10 nominativi; fino al 29/11 i lettori potranno votare per il loro campione preferito di ogni categoria contribuendo così alla selezione dei 3 candidati per categoria che entreranno nella fase finale. Nella fase finale i lettori saranno chiamati nuovamente a esprimere la loro preferenza fra i 3 nominati della rosa ristretta e orientare così la scelta della giuria di qualità che sceglierà i vincitori.

Per votare è sufficiente visitare il sito http://sportsawards.gazzetta.it/categoria/gentleman-dell-anno e registrarsi al sito anche tramite il proprio account facebook

Tra tutti coloro che voteranno verranno anche estratti a sorte 8 fortunati che potranno assistere alla cerimonia di premiazione. Cosa aspettate dunque? Correte a cliccare e a votare i gemelli Dematteis – categoria GENTLEMAN DELL’ANNO!!!

Segnaliamo inoltre che l’atletica è presente anche in un’altra categoria – PERFORMANCE DELL’ANNO – dove è candidato tra gli altri il recordman italiano di salto in alto Gianmarco Tamberi. Tanti invece i candidati del mondo dell’atletica nella categoria ATLETA PARALIMPICO DELL’ANNOMartina Caironi, Monica Contraffatto, Assunta Legnante, Oney Tapia.

Votiamo l’atletica!

SITO WEB GAZZETTA SPORTS AWARDS 2016



Condividi con
Seguici su: