Garber convocata per il WMRA World Cup

Su indicazione del Responsabile Tecnico di corsa in montagna, Paolo Germanetto, è stato ufficializzato l'elenco dei convocati per la 12° edizione WMRA World Youth Cup.

La manifestazione riservata agli Under 18 si svolgerà il 24 giugno a Gagliano del Capo in provincia di Lecce. A vestire l'azzurro sono stati chiamati 9 atleti, tra cui anche la meranese Emma Garber.

Tra i selezionati in vista della 12esima edizione della rassegna a Gagliano del Capo figura anche la 16enne Emma Garber dello Sportclub Merano. Garber fa parte di un gruppo di cinque atlete che saranno impegnate nella competizione femminile Under 18. Con la meranese, infatti, gareggeranno anche la forte trentina Nadia Battocletti, Francesca Annoni, Samantha Bertolina e Ludovica Cavalli.

Emma Garber si è messa in luce un mese fa ai Campionati Italiani di corsa in montagna a Caddo, dove si è piazzata al quarto posto. Inoltre, venerdi la 16enne altoatesina ha dimostrato il suo ottimo stato di forma, chiudendo i 2000 siepi ai Campionati Italiani Under 18 su pista a Rieti al 10° posto. La Garber ha migliorato il suo personale di ben 23 secondi, portandolo a 7:20.78 minuti.



Condividi con
Seguici su: