Galleria storico fotografica

Nasce il nuovo settore del sito

Una immagine, un attimo, un pensiero. A volte l'istante immortalato da una fotografia ci aiuta a ricordare un percorso e un periodo condivisi con amici e colleghi. Tale può essere una manifestazione di Atletica Leggera e ognuno di noi conserva un numero ingente di scatti che aiutano, in ogni istante, a ripercorrere i momenti salienti e non della nostra carriera. E magari a ricordare persone che abbiamo perso di vista o che sono ancora saldamente al nostro fianco.

La storia del GGG è ricca di momenti esaltanti, che vanno dalle Olimpiadi di Roma fino agli ultimi eventi internazionali ospitati in Italia. Sono momenti e pezzi di storia che non si possono perdere e per questo abbiamo voluto creare una galleria fotografica alla cui formazione invito tutti voi attraverso l'invio di foto che ritraggono gruppi di persone o momenti significativi di una manifestazione di atletica leggera. Le foto di singoli verranno pubblicate solo se particolarmente interessanti o relative a persone ricoprenti incarichi (es. Ruoli Apicali manifestazioni TOP).

Naturalmente, più le foto saranno curiose maggiore sarà la possibilità che vengano pubblicate. Dovrà trattarsi di foto di Giudici, o Giudici ed Atleti ma non solo atleti, essendo la galleria riservata all'attività GGG.

la Galleria sarà strutturata nei seguenti capitoli:

Sezioni Eventi speciali

Gli indirizzi a cui inviare le foto sono due

photoggg.eventi@gmail.com per gli EVENTI SPECIALI di cui sopra

photoggg1@gmail.com per tutti gli altri eventi e manifestazioni

 

La redazione si riserva ogni diritto di pubblicazione e di scelta delle immagini da pubblicare.

Per le foto già presenti ad altro titolo su social networks o organi di informazione, la liberatoria per la privacy si riterrà virtualmente già acquisita.

Per le altre immagini, verrà ritenuta acquisita in caso di mancata contestazione nel termine di 30gg.

Trattandosi di pubblicazione che ha lo scopo di unire il gruppo e le differenti generazioni, mi auguro sinceramente di non ricevere contestazioni in merito alla privacy, garantendo la massima serietà e rispetto nella scelta.

Attendo le vostre foto!

 

Il Fiduciario Nazionale

Luca Verrascina



Condividi con
Seguici su: