GRUPPO GIUDICI GARA FIDAL di OSIMO

Archiviata ormai la stagione 2013, un meritato riposo per i componenti del Gruppo Giudici Gara di Osimo

dopo una fattiva ed intensa stagione, questo permettera’ di ricaricare le batterie in vista della nuova stagione che gia’ sappiamo sara’ molto intensa , a cominciare da inizio 2014 con i quattro  Campionati Italiani Indoor di categoria assegnati anche quest’anno alla Fidal Marche da  svolgersi presso il  Palaindoor di Ancona  per poi proseguire con le numerosissime gare pista, corse su strada, campestri, studenteschi ed altro ancora nell’arco della prossima stagione.

Alcuni giudici ci hanno lasciato per motivi personali, a loro va’ il nostro saluto e ringraziamento  per la fattiva collaborazione svolta e la speranza di riaverli ancora con noi.

Nuovi giudici  sono subentrati nel corso dell’anno, e questa e’ la nostra forza, saper sostituire chi  e’ costretto a lasciarci, i nuovi giudici gia’ attivi nel corso della  stagione  sono:  Fiorella Federica,  Zoppi Lucia,

Staffolani Romano, Palazzo Sandro ( di Castelfidardo, ma aggregato al nostro gruppo ).

Altra novita’la nomina di Binci Gabriella a Fiduciario Locale, subentrata  al posto di Cristofanetti Franco andato a far parte della Commissione Tecnica Regionale.  Una menzione va’  a Montenovo Luciano e Accorroni Galliano decani dei giudici osimani.

Un ricordo sincero all’amico e giudice per molti anni Mengarelli Umberto venuto a mancare  nel corso dell’anno. Ciao Umberto.

Tra i nostri giudici ci sono diversi genitori di ragazzi  appartenenti all’Atletica Osimo, che si sono appassionati a questa disciplina seguendo i loro figli e sono entrati a far parte del G.G.G. di Osimo  per viverla piu’ da vicino, “ da dentro . 

ggg osimo

 

                                GRUPPO GIUDICI GARA di OSIMO    per la stagione  2014:

in alto da sx : Balestrieri Antonio,Carbonari Giuseppe, Staffolani Romano, Montenovo Luciano, Bianconi Giovanna, Zoppi Lucia, Accorroni Galliano, Maracci Tina. Accosciati Binci Gabriella, Frontini Lina, Fiorella Federica, Palazzo Sandro, Cristofanetti Franco.

 



Condividi con
Seguici su: