GOZZANO FA IL BIS



Venaria - Campionato Interforze alla 7° edizione, si sono presentati al via in 144. Alle 10, dopo 1 minuto di raccoglimento in memoria di Francesca Nisi, colpo di pistola e il gruppo multicolore si sgrana.
Al termine della discesa è in testa un quintetto con Marco Gozzano e Alberto Mosca della Forestale, Sergio Curreli dei Carabinieri, il finanziere aostano Pietro Fares e il pompiere Pier Paolo Fontan.
Al 3° km si staccano Fares e Fontan, poi è la volta di Curreli. Sulla salita del 6° km parte l'attacco di Gozzano che prende 100 metri su Mosca.
Il più giovane forestale cerca di rientrare, ma Gozzano bissa il successo dello scorso anno in 28'03" con 2" di vantaggio.
Al 3° posto a 35" Curreli, poi Fares a 50", Fontan a 1'05", Porrino a 1'32", Bracciodieta a 2'07", Vaccaro a 2'27" e Lantelme a 3'32". Bis anche in campo femminile con la vigilessa torinese Paola Settia che vince in 36'27"; al 2° posto ancora la poliziotta Alice Rolando a 2'01", al 3° posto la guardia forestale della Mandria Claudia Bertinat.
Festosa premiazione con ricco rinfresco per tutti e consistente assegno all'UGI con i ringraziamenti commossi del Presidente Sergio Carelli.

Classifiche

TM: 1° Alberto Mosca (Forestale), Curreli, Fares, Porrino, Bracciodieta, Mattiacci, Gagliano, Giacometti, Piras, Esposito, Laganis, Scalzo, Bracco, Addabbo, Lovaglio, Torrazza, Cicala, Lucchesi, Zanotti, Sannino.
M40: 1° Marco Gozzano (Forestale), Fontan, Vaccaro, Lantelme, Palmisano, Sardanapoli, Nasini, Longobardi, Fadda, Abbazia, Laudato, Mafodda, Di Lecce, Miletta, Lavecchia, Zecca, Costantino, Frasson, Dello Stritto.
Donne: 1° Paola Settia (Municipale TO), Rolando, Bertinat, Bauducco, D'Imperio, Goianese, Barile, Fabrizi, Di Clemente. Squadre Punteggio: 1° Polizia, Guardia di Finanza, Forestale.



Condividi con
Seguici su: