GIOCO CITTA’ 2005



Chieri (TO) 18 maggio 2005.  La 12a edizione del GIOCO CITTA’, la manifestazione scolastica organizzata dal Comune di Chieri, e co-organizzata da Chierisport ’97, A.S.C. Baraonda, Novatletica & Leo e rivolta alle Scuole Medie Inferiori di Chieri, Andezeno, Riva e Pecetto Torinese, che mette in palio il TROFEO GIOCO CITTA’ 2005, volge al termine.


Venerdì 20 maggio alle ore 20,00 presso la pista del Centro Sportivo Comunale Piero de Paoli, in Strada San Silvestro 29 a Chieri si svolgeranno le finali di Atletica.

Ogni scuola partecipante, dopo aver svolto le prove d’istituto, schiererà atleti ed atlete nati negli anni 1993, 1992 e 1991, che si misureranno nella corsa veloce e di resistenza, nel salto in lungo, nel salto in alto, nel getto del peso e nella staffetta.

La manifestazione, cresciuta negli anni in termini di specialità e in numero di partecipanti, quest’anno prevede per regolamento anche le specialità della corsa campestre, della pallavolo, del basket e dell’hit ball.

Per le sole scuole chieresi, l’Amministrazione Comunale, nel piano di promozione sportiva, ha stanziato anche un monte premi che sarà ripartito fra le scuole partecipanti in misura del piazzamento dei propri atleti al GIOCO CITTA’, e sarà assegnato sotto forma di contributo per l’acquisto di materiale sportivo.

(Fonte: A.P.D.CHIERISPORT ‘97 - Marco Amitrano)


 



Condividi con
Seguici su: