GGGiadi a Novara

26 Novembre 2018

Domenica 25 novembre a Novara il ritrovo annuale del gruppo giudici regionale. I piazzamenti dei piemontesi nelle votazioni online su scala nazionale dei premi speciali.

Domenica 25 novembre a Novara nuova edizione delle GGGiadi, la festa annuale del gruppo giudici regionale. Un'occasione per ritrovarsi e stare insieme dopo un anno di gare e manifestazione di ogni tipologia. Ogni anno il ritrovo si svolge in una provincia diversa, quest'anno è toccato a Novara che subentra alla provincia di Cuneo che ha ospitato l'evento nel 2017 (a Saluzzo). Al termine della mattinata di gare riservata agli esponenti del gruppo giudici gare, il momento conviviale con tutti i presenti nel quale sono anche stati consegnati diplomi e benemerenze.

A proposito di giudici gare, nei giorni scorsi si sono svolte votazioni online su scala nazionale, attraverso un seggio virtuale aperto presso il portale GGG, per quanto riguarda i premi speciali del gruppo. Nella categoria "Miglior Giudice Emergente" quarto posto per Diego Comunanza (61 voti - 12,55%); stesso piazzamento per Paolo Ramieri nella categoria "Fair Play" (52 voti - 12,24%); quinto posto per Enrica Villata (61 voti - 14,25%) nella categoria "Attività regionale".

PREMI SPECIALI GGG



Condividi con
Seguici su: