GGG: Eletta la Commissione FIDAL Trentino

24 Aprile 2021

Definita la nuova commissione del GGG Trentino
Nella serata di ieri, sabato 23 aprile, il Gruppo Giudici di Gara si è ritrovato presso la sede di SanBapolis per l'assembela ordinaria elettiva che ha portato all'elezione della Commissione GGG FIDAL Trentino per il quadriennio 2021-2024. Alla presenza del presidente Dino Parise e di una significativa percentuale degli aventi diritto di voto (72%), la tornata elettorale ha visto inevitabilmente prevalere l'unica lista candidata, con le preferenze distribuite in tal modo:

Maria Donadi 34 preferenze
Dietmar Herbst 33
Giovanna Sguaizer 16
Barbara Revolti 13
Giancarlo Manfredi 12

Proprio i cinque candidati saranno i componenti della nuova commissione, tra cui il Fiduciario Nazionale individuerà l'incaricato a rivestire il ruolo di Fiduciario del GGG Trentino.

La fiduciaria uscente Maria Donadi ha presentato - non senza accenni di commozione nella voce - la relazione conclusiva del quadriennio che, secondo le sue intenzioni, è andata a chiudere il proprio mandato da apprezzatissima responsabile del GGG Trentino, in perenne perfetto equilibrio tra umanità e capacità di far rispettare ruoli e regolamenti. Nel corso dell'assemblea, toccante momento di ricordo nei confronti dei giudici venuti a mancare negli ultimi anni, dal benemerito Leonardo Guzzo, a Mario Pinter passando da Renzo Sartori.

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate