GGG: riunione del Consiglio Regionale di fine anno



Torino (TO) 26 dicembre. Sabato 22 presso la sede del Comitato Regionale Fidal di Via Legnano 16 a Torino si è svolta la riunione del Consiglio Regionale GGG, presenti tutti i Fiduciari provinciali, il FTR Paolo Moisè ed il Responsabile Regolamenti Sebastiano Scuderi.

Il Fiduciario Regionale Luigino Iorioz ha presentato le normative tesseramenti 2008 e le criticità relative sia nella fase iniziale, in cui sarà necessaria una certa duttilità, almeno per i primi due cross in programma, e nel prosieguo soprattutto per quanto attiene il controllo delle gare su strada per le quali sarà irrinunciabile il rispetto della normativa esistente, onde consentire l'esame degli iscritti alle manifestazioni almeno 24 ore prima dello svolgimento delle manifestazioni stesse.

Passando poi all'esame dell'attività 2008 l'evento più importante ed impegnativo sarà a giugno il Campionato italiano Juniores e Promesse. Infine ha definito buono lo "stato di salute" del GGG, rinforzato dai recenti corsi per giudici ad Asti e Alessandria, che necessita comunque di un valido sistema d'incentivazione e di motivazione soprattutto per fidelizzare le nuove leve. La riunione si è conclusa con gli auguri di fine anno.

(Fonte: Fidal Piemonte - Sebastiano Scuderi)



Condividi con
Seguici su: