GGG: a Cuneo concluso il corso per giudici ausiliari



Cuneo (CN) 31 marzo. Con la presenza e l’assistenza del gruppo giudici si è concluso il corso organizzato dalla Fidal di Cuneo per diventare giudice ausiliario. Il corso articolato su tre incontri e rivolto a tecnici, ex atleti e atleti, genitori, dirigenti e a tutti coloro che hanno passione per l’atletica ha riscosso un grande successo e interesse e questo fa ben sperare per il futuro e per il proseguo dell’importante lavorodei giudici.

Infatti sono 25 gli ausiliari che affiancheranno i giudici alle manifestazioni provinciali competitive e si tratta di Galaverna Sabrina, Avena Mario, Samà Vito, Reynaudo Elio, Monasterolo Domenico,Damiano Verri, Sette Elio, Graziella Costa,Quaglia Anna Maria,Marco Salvagno,Monge Sandra,Conti Antonella, Galliano Franca, Bergese Antonino, Suman Adriano, Biglione Samantha, Agnese Stefania,Caldano Luigi, Naso Maria, Bozzolo Andrea, Delfino Maria Grazia, Griseri Augusto, Griseri Fabrizio, Borgoni Vittorio,Careglio Fatma.

Concluso a febbraio il corso per istruttori di 1^livello di atletica leggera. Il corso, organizzato dalla Fidal Piemonte e coordinato dal Prof. Moisè, era iniziato a luglio dello scorso anno con un percorso formativo interessante,ma impegnativo e si è concluso a Fossano al palazzetto dello sport. Gli undici candidati cuneesi hanno superato brillantemente l’esame sono: Civallero Lorenzo, Martucci Antonello, Borello Simone, Borello Ivan, Ansaldi Sergio, Minetti Alice, Nervo Beatrice, Milano Fabio,Cerri Stefania, Giacosa Andrea, Verna Barbara.

La Fidal, Comitato di Cuneo, ha voluto ringraziare il gruppo giudici per il lavoro svolto in questi anni e per la disponibilità dimostrata con una cena conviviale alla quale hanno partecipato gli ausiliari giudici, i nuovi tecnici. Serata molto riuscita dove è emersa la disponibilità e la voglia di collaborare e una grande passione per l’atletica.

(Fonte: Rosy Boaglio - Presidente Fidal Cuneo)



Condividi con
Seguici su: