GGG Piemonte ai Giochi Nazionali Special Olympics

Dal 4 al 9 giugno si è svolta in Piemonte la 37a edizione dei Giochi Nazionali Estivi di Special Olympics e proprio Torino ha accolto gli Atleti Speciali con disabilità intellettive di tutte le regioni toccando il cuore degli italiani.

La cerimonia che ha aperto i Giochi si è tenuta allo stadio Olimpico del Grande Torino tra l’entusiasmo generale e la performance musicale di Arisa, menrte le gare di atletica si sono svolte allo stadio Nebiolo, tanti gli atleti in gara nelle varie discipline, come molte sono state le emozioni che hanno contraddistinto lo spirito di amicizia e competizione condiviso da tutti gli atleti.

Molti attestati di merito vanno al GGG, con i Giudici piemontesi in prima linea pronti a offrire il loro apporto con grande spirito di servizio nello svolgimento delle loro funzioni e il rispetto del Regolamento Tecnico.

Nella foto, una rappresentanza di Giudici in tribuna con il campione Francesco Panetta, ex siepista e mezzofondista italiano che ha ottenuto successi prestigiosi a livello internazionale.

Claudio Sassone
GGG Piemonte



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate