GGG Friuli VG in piena attività

Trofeo Città di Majano

Dopo la pausa estiva il Gruppo Giudici del Friuli Venezia Giulia è stato molto impegnato: nella sola giornata di sabato ben tre manifestazioni si sono svolte nei campi della regione, di cui due di livello internazionale.

A Trieste hanno avuto luogo i 3000m in pista del Trofeo TS, a Brugnera (PN) si è svolto il Meeting Internazionale, mentre Majano (UD) ha ospitato il 25° Trofeo Internazionale Città di Majano. Più di quaranta Giudici hanno contribuito alla buona riuscita di quest’ultima gara, che conta un grande numero di atleti (904 atleti/gara) in sole 6 ore di svolgimento. È stata molto importante la presenza dei giudici di altre regioni (Veneto, Marche e Lombardia), che ringraziamo per la disponibilità: ancora una volta la collaborazione tra i vari Gruppi Giudici italiani si dimostra proficua e vincente.

Nelle prossime settimane i Giudici del FVG prenderanno parte sia alle ultime gare regionali del calendario estivo-autunnale, sia a manifestazioni di livello top extra-regionali, in qualità di Giudici Nazionali, Giudici Cronometristi o nell’ambito di scambi interregionali.

 

Anita Florit

corrispondente dal Friuli VG



Condividi con
Seguici su: