GGG Campania in festa

Non solo benemerenze

Nell’accogliente agriturismo Tenuta Baroni Galdieri, sito in Fisciano, un’amena località in provincia di Salerno, si è svolta, domenica 16 dicembre 2018, una riunione conviviale del G.G.G. della Campania.

Le motivazioni dell’incontro non erano soltanto il desiderio di gustare la cucina locale trascorrendo qualche ora in compagnia di colleghi senza la tensione che si ha in campo qualunque sia la gara che ci vede impegnati, ma, soprattutto, l’opportunità di consegnare a giudici meritevoli un riconoscimento per l‘attività svolta sia del G.G.G. Nazionale che di quello Regionale.


Vi è stata anche una parentesi pregna di commozione quando si è avuto un momento di raccoglimento per rivolgere un affettuoso pensiero a due amici recentemente scomparsi: Giovanni Pelosi ( benemerenza di III grado alla memoria) che per decenni ha profuso energie nel gruppo campano e l’Amico di sempre Michele Spinelli.

Si è giunti, così, alla consegna delle benemerenze: ha ricevuto quella di III grado Franco Amato, quella di II grado è stata consegnata a Saverio De Feo e Marco Pagliano e quella di I grado: Angelo Barone, D’Aponte Antonio, Linguiti Sergio, Maiorino Angelo, Mattina Marie Elena e Savino Vittorio.


Vi è stata anche la consegna di un riconoscimento regionale ai colleghi che hanno profuso nel tempo il loro impegno nel Gruppo, Franciosi Giuseppe e Sole Giovanni del gruppo di Avellino, Ebraico Luigi di Caserta, Bosco Mario, Crimaldi Francesca, De Laurentis Vincenzo e Gostoli Cristoforo di Napoli, Beatrice Beatrice, Cappadona Antonino, Falcone Gaetano, Montefusco Bruno e Spirito Ferdinando di Salerno, che sono stati i primi a ricevere questo attestato, novità che è stata accolta in maniera estremamente favorevole da tutti. Dopo aver soddisfatto lo spirito, i presenti hanno cominciato a farlo con la materia “attaccando” un menù ricco ed abbondante innaffiato da vini DOC.

La giornata si è conclusa con il classico saluto che ci si scambia sui campi di gara: “Arrivederci alla prossima”.

 

GGG Campania



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate