GGG - La stagione continua con i cross

11 Dicembre 2021

Conclusasi un’emozionante stagione in pista e tempo per il gruppo Trentino di rimettersi al lavoro con le molteplici gare di cross.

Il 2021 è stato un anno ricco di emozioni. Finalmente atleti e pubblico hanno potuto assaporare a pieno l’atmosfera del campo.

La stagione è stata ricca di eventi ad alto livello: nel mese di giugno sono andati in scena presso lo stadio Quercia di Rovereto i campionati Italiani assoluti che hanno regalato a tutti noi grandi soddisfazioni. Le forze in campo erano molte, provenienti da diverse regioni ed è stata data la possibilità anche ai nostri ausiliari e ai nostri giudici provinciali di misurarsi con una manifestazione di alto prestigio.

A seguire moltissime altre manifestazioni, senza dimenticare anche le corse in montagna facenti parte del Circuito Montagne Trentine.

La stagione in pista si è poi conclusa con l’ormai immancabile appuntamento con il Palio della Quercia che ha portato nel territorio Trentino atleti di spicco e soprattutto neo campioni olimpici, dandoci anche la possibilità di festeggiare assieme a loro le grandi vittorie che li hanno resi protagonisti di una stagione all’insegna dell’atletica leggera italiana.

Ed ora si riparte dalle gare di cross. Molte le manifestazioni in programma.

Proprio domenica scorsa, 5 dicembre 2021, si è tenuto il cross dell’alto Garda e Ledro, presso il campo sportivo di Dro.

La manifestazione e finalmente tornata dopo un anno di assenza, con quasi 300 atleti in gara di tutte le categorie, e si è conclusa con la festa più bella, le gare della categoria esordienti che sul campo hanno tirato fuori tutta la loro grinta e la loro allegria nell’essere liberi di correre.

E che bello essere presenti…grazie a tutti per fare parte di questa grande famiglia.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate