Fracassini di bronzo al Campaccio cadette

06 Gennaio 2018

La ragazza della Libertas Arcs Perugia a due secondi dal successo. Bene anche la pattuglia della Winner Foligno con lo junior Ferri sedicesimo 

Buone notizie per la corsa campestre umbra. Nel cross internazionale del Campaccio i giovani atleti delle formazioni umbre sono si sono messi in luce. Ottimo il terzo posto di Melissa Fracassini (Libertas Arcs Perugia) che nella gara cadette è finita a soli due secondi dalla vincitrice, Luca Giovannetti (in mezzo Laura Renna).

Nella categoria allieve la folignate dell'Arcs Cus Perugia Michela Bonifazi ha conquistato il tredicesimo posto in 16'12" nella gara vinta da Martina Cornia della Fratellanza. Belle prestazioni anche per i ragazzi della Winner Foligno. Il piazzamento migliore è arrivato da Filippo Ferri, sedicesimo nella gara junior dove Marco Melchiorri è finito 32esimo. Tre gli alfieri del team del presidente Mazzocchio in gara nella categoria allievi: Lorenzo Properzi ha chiuso al 41esimo posti, Daniele Binucci al 59esimo e Riccardo Melchiorri al 77esimo. 



Condividi con
Seguici su: