Formia: da gennaio prof in aggiornamento

20 Dicembre 2018

Presso il Centro di Preparazione Olimpica è in programma una nuova sessione dei Corsi di Aggiornamento su Metodologia, Tecnica e Didattica dell’Atletica Leggera.

Parte nel mese di gennaio presso il Centro di Preparazione Olimpica di Formia la seconda sessione della seconda annualità dei Corsi di Aggiornamento su Metodologia, Tecnica e Didattica dell’Atletica Leggera, riservato agli insegnanti, di primo o Secondo Grado, che già nello scorso anno scolastico abbiano preso parte ai corsi proposti dalla Federazione Italiana di Atletica Leggera. Il corso, al pari di tutti quelli programmati, prevede una parte teorica ed una pratica da svolgersi sotto la guida di alcuni fra i migliori tecnici di atletica leggera. Sui banchi della Scuola Nazionale di Formia, dunque, dal 18 al 20 gennaio.

L’intero percorso formativo dei Corsi prevede una programmazione su tre anni.

Dal 21 al 24  febbraio si svolgerà la prima annualità del Corso dedicato agli insegnanti del Secondo Grado, compresi i Licei Sportivi. LETTERA AI DOCENTI - SCHEDA ISCRIZIONE DOCENTI - SCHEDA ISCRIZIONE STUDENTI (scadenza iscrizioni 9 febbraio 2019).

Dal 14 al 17 marzo si svolgerà la prima annualità del Corso dedicato agli insegnanti del Primo Grado. LETTERA AI DOCENTI - SCHEDA ISCRIZIONE (scadenza iscrizioni 27 febbraio 2019)

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Twitter @atleticaitalia | Facebook www.facebook.com/fidal.it



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate