Formazione Starter a Bolzano

 

Il campo CONI di Bolzano, ha ospitato - il 15 maggio scorso -  il primo stage per Giudici di partenze tenutosi in Alto Adige. 
Per l'occasione è stata richiesta la presenza del GPN Trentino Paolo Baldessarini, il quale ha aperto la giornata con una breve introduzione sulla figura del Giudice di Partenza fornendo le basi regolamentari e di prassi per lo svolgimento del compito. 
Con l'ausilio del settore tecnico, rappresentato da Hans Pircher, del Fiduciario Regionale GGG Mattia Praloran e di Paolo Baldessarini, tutti i Giudici presenti hanno avuto la possibilità di provare a sparare alcune partenze, grazie anche alla collaborazione di alcuni atleti. 
La Partecipazione da parte di 8 Giudici altoatesini e la collaborazione di atleti e tecnici delle società presenti al campo CONI hanno consentito di realizzare una giornata importante per l’atletica in provincia di Bolzano, rappresentando un momento di crescita non solo per il GGG ma anche per i rapporti tra le varie componenti del mondo atletico locale.
 (GGG Bolzano)

 



Condividi con
Seguici su: