Formazione - Main Page


Dal Settore Tecnico Regionale della Fidal del Friuli-Venezia-Giulia

IL PERCHE’ DI QUESTA SEZIONE
La formazione prepara, rende competente chi dovrà operare correttamente e in modo costruttivo in un certo ambito, è il fondamento di qualsiasi crescita. La condivisione della formazione e dell'esperienza diventa moltiplicatore di competenze e di capacità.
In quest'ottica nasce questa sezione, con lo scopo di contribuire ad un proficuo scambio formativo e tecnico fra tutte le componenti dell'Atletica leggera regionale e con il fine ultimo di favorire l'efficacia del nostro lavoro e migliorare le prestazioni dei nostri atleti, sia sportive ma soprattutto personali.
Sì è pensato quindi di mettere a disposizione di tutti i materiali prodotti dai tecnici della regione, siano essi di natura didattica, metodologica, statistica, analitica o di pura esperienza personale e di suddividerli per sezioni di interesse.

FORMAZIONE TECNICI - MATERIALE DIDATTICO

Sezione dedicata al materiale relativo ai corsi di formazione dei Tecnici Regionali (corso istruttori, corso allenatori, corso specialisti, corsi scolastici)


RADUNI

Sezione dedicata al materiale tecnico prodotto nel corso dei raduni regionali. SEZIONE IN COSTRUZIONE!!

 

CONFERENZE-SEMINARI-WEBINAR

Sezione dedicata agli incontri (conferenze, seminari, webinar) rivolti ai tecnici regionali


ARTICOLI

Sezione dedicata agli elaborati riguardanti programmazione, analisi tecnica, analisi statistica ed esperienze personali con atleti di elevata qualificazione


I tecnici regionali sono i benvenuti nell'ampliamento di questo archivio condiviso. Chiunque volesse contribuire tramite elaborati, analisi, video, esperienze personali che possano essere interessanti per altri tecnici della regione, è possibile contattare il Fiduciario Tecnico Regionale all'inrdirizzo alessandrobrondani.ftr.fvg@gmail.com
   



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate