Finale B C.d.S. Allievi a Firenze

Il GGG Toscano alla Finale Tirreno

Il primo fine settimana di ottobre, allo stadio Ridolfi di Firenze (ora “Asics Firenze Marathon Stadium”), è andata in scena una delle quattro finali “B” dei Campionati di Società allievi. 

Impegno imprevisto per il gruppo giudici toscano, in quanto la finale si sarebbe dovuta svolgere in un primo momento a L’Aquila.

Il Gruppo ha però risposto con il consueto entusiasmo e professionalità garantendo la presenza  di 50 giudici sia il sabato che la domenica.

Fortunatamente le gare sono state anche assistite da un meteo clemente, dato che la pioggia ha fatto capolino soltanto la notte del sabato per poi quasi miracolosamente cessare la mattina della domenica prima dell’inizio delle gare.

Vogliamo quindi ringraziare tutti i giudici presenti, sia quelli toscani sia quelli che sono stati convocati dal GGG nazionale che hanno dato un’ottima prova di sé.

Al termine delle due giornate di gara, foto di gruppo delle giurie al centro del campo. La foto pubblicata è a cura degli organizzatori della “Atletica Firenze Marathon”.

 

Simone Petracchi

GGG Toscana



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate