Fidal Emilia-Romagna su Twitter



Cari Amici,

come potete notare qui a fianco, un collegamento è apparso sul nostro sito che rimanda alla nostra pagina su Twitter. Proprio in questi giorni, le continue necessità di aggiornare il programma delle competizioni ci ha ricordato ancora una volta la praticità di disporre di un mezzo di comunicazione rapido ed efficiente con tutti coloro che desiderano approfittarne. Twitter risponde a queste esigenze. Per scrivere su Twitter, se non si ha a disposizione un computer, basta mandare un  sms dal cellulare ed è altresì possibile, gratuitamente, ricevere sul cellulare via sms i messaggi che il Comitato Regionale riterrà opportuno mandare. Per usufruire del servizio occorre iscriversi a Twitter (è gratuito), immettere crerfidal fra coloro che desideriamo seguire e scegliere l'opzione di ricevere i messaggi sul proprio cellulare. Per ogni ulteriore chiarimento vi chiedo la cortesia di riferirvi alle pagine di istruzioni di Twitter.

A dire il vero non abbiamo ancora iniziato a scrivere su Twitter, dove per ora abbiamo messo solo un messaggio di benvenuto. Ma inizieremo presto e per allora vi invito ad essere pronti.

Non preoccupatevi se non amate la tecnologia: i mezzi di comunicazione tradizionali funzioneranno come prima. Ma coloro che la tecnologia la amano avranno a disposizione uno strumento in più, che piano piano entrerà a regime.

Vi prego di non esitare a scrivermi se avete commenti in proposito.

A presto, grazie.
Alberto  Montanari



Condividi con
Seguici su: