Festa dell'Atletica Trentina

Anche il GGG coinvolto e festeggiato

Una serata per celebrare quanto di importante - e c'è stato davvero tanto - è avvenuto nel corso del 2018.

Premi per protagonisti, tecnici e società.

Campioni Europei, Italiani e maglie azzurre, che sono stati premiati per i loro risultati.

Risultati che hanno potuto ottenere, grazie anche all’ impegno del GGG del Trentino; sempre a fianco degli atleti e degli allenatori per esprimersi al meglio nei loro impegni.

L’anno 2018 è stato un anno speciale per il GGG del Trentino. Per la prima volta sono stati messi in campo ausiliari giovani, che hanno partecipato attivamente alle gare. Inseriti nelle giurie a fare servizio. Il progetto si è potuto realizzare, grazie a una collaborazione con i due Istituti scolastici di indirizzo Sportivo di Rovereto e Mezzolombardo.

Dietmar Herbst, il nostro Tutor Regionale, ha seguito i ragazzi e insieme a Paolo Baldessarini hanno preparato il gruppo e seguito la formazione. 8 ragazzi giovanissimi, tutti under 18 hanno portato a termine il progetto e sono ora pronti per continuare il loro percorso come Giudice Provinciale. Due di loro hanno già confermato la presenza anche per il futuro.

In occasione della festa ad Ala sono stati premiati anche loro: Elisa Biasioni di Rovereto e Gianna Ugolini di Mezzolombardo erano presenti in rappresentanza dei loro gruppi. Fulvio Viesi, Presidente del Comitato Trentino, ha consegnato  loro un premio di riconoscimento, augurando tanta soddisfazione e buon lavoro anche per il futuro.

Dietmar Herbst ha ringraziato tutto il GGG per la collaborazione nel seguire e formare i ragazzi in campo e gli atleti; e ha espresso un ringraziamento speciale ad atleti e tecnici, che hanno saputo riconoscere il servizio degli ausiliari nonostante la loro giovane età.

Il progetto prosegue anche nell’ anno 2019 e ci auguriamo che porti altra gioventù nel GGG del Trentino.




Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate